DOPO L'INFORTUNIO...

Carissimi, come molti voi sanno alla fine di agosto sono rimasto vittima di un infortunio mentre provato l'emozione di un volo in deltaplano. Era il 20 agosto. Mi sembra una vita fa, da allora è come se la mia vita fosse sospesa.  Oggi che il peggio è passato, la paura di non farcela è dietro le spalle, mi sento di salutare e ringraziare tutti VOI per l'affetto che mi state dimostrando giorno dopo giorno. Alla mia famiglia e alla mia ragazza Stefania (foto sotto), alla comunità Candidese e ai tanti amici che in una gara di solidarietà mi stanno dimostrando con gesti e piccoli e grandi la loro amicizia, dico GRAZIE. A Luigi Colella, mio compagno di sventura e oggi ricoverato a Roma, dico In bocca al lupo !!!

Ma soprattutto dico a voi tutti arrivederci a presto !!! Perchè l'infortunio alla gamba sinistra è  serio, ma ho tanta voglia di  affrontare i prossimi mesi - gli interventi e la riabilitazione - con coraggio e determinazione. Caparbiamente, per tornare a vivere la vita che è una cosa davvero bellissima, assieme a tutte le persone a cui voglio bene.

Che dire... invece dei cavalli, da queste pagine vi racconterò un pò di più come sto io. Ma spero di tornare a dedicare queste pagine ai miei amati Quarter. Che sono uno stimolo in più, per riprendere presto un cammino sereno, insieme !!!